ArtigianaUNICA – Meeting CNA ImpresaDonna – Vicenza, 10/19 febbraio 2017

In occasione del Meeting annuale di CNA Impresa Donna, che si terrà a Vicenza dal 17 al 19 febbraio 2017, CNA Impresa Donna in collaborazione con  CNA Vicenza organizza una mostra diffusa  che vedrà 50 negozi del centro della città di Vicenza ospitare 50 Donne, 50 Imprese, 50 Prodotti.
Per sviluppare l’iniziativa, CNA Impresa Donna con  CNA Vicenza invitano  50 Imprenditrici Artigiane  a candidarsi  per partecipare alla  mostra diffusa di PRODOTTI DI ARTIGIANATO AL FEMMINILE  che si terrà a Vicenza dal 10 al 19 febbraio 2017 denominata  ArtigianaUNICA.

Possono candidarsi tutte le donne titolari o socie di imprese artigiane con sede in Italia ed associate a CNA. Le candidate possono appartenere a diversi settori merceologici e presentarsi con prodotti di artigianato, completamente realizzati in Italia, riconducibili a questi ambiti: Artigianato Artistico; Fotografia, grafica ed editoria; Complemento d’arredo ed arredamento; Alimentare; Moda e accessori.

Le candidature proposte saranno ammesse fino a concorrenza  dei posti disponibili, compatibilmente con l’obbiettivo della manifestazione, la completezza della documentazione e con gli spazi delle location definite  nell’area del centro storico della città di Vicenza.