Bankitalia. CNA: Apprezziamo il riconoscimento al ruolo delle Pmi e confidiamo che migliorino davvero le condizioni del credito”

“Apprezziamo il riconoscimento al ruolo delle piccole e medie imprese nel sistema Italia sottolineato in più passaggi dal governatore Visco nelle Considerazioni finali della sua relazione. Siamo fiduciosi, così come ribadito dal Presidente Nazionale Cna Vaccarino , inoltre, che l’impegno a migliorare la liquidità delle banche possa effettivamente tradursi in un miglioramento delle condizioni del credito alle Pmi, che continuano a scontare un difficile rapporto con il sistema bancario che nonostante i proclami ancora poco o niente ha trasferito al sistema delle imprese nei primi mesi del 2014.Lo dichiara Leo Montemurro Presidente della CNA Matera commentando le Considerazioni finali del governatore della Banca d’Italia, Ignazio Visco.

20140530-200338.jpg