Il sistema CNA

La CNA, Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa di Basilicata, è l'Associazione Nazionale di rappresentanza delle imprese artigiane, degli imprenditori e delle piccole e medie imprese e del commercio. CNA fornisce i servizi per lo sviluppo e il progresso economico e sociale dell’ Artigianato e della Piccola e Media Impresa. CNA è autonoma ed agisce per l’unità delle organizzazioni di rappresentanza dell’artigianato italiano e per la ricerca di convergenze con tutto il mondo dell’impresa. La nostra associazione è impegnata da sempre ad attuare e rispettare modelli di comportamento e di azione ispirati a eticità ed integrità, nonché ai valori fondamentali della Democrazia.

CNA BASILICATA partecipa alla definizione della sua identità e alla realizzazione della sua missione attraverso:

• La rappresentanza degli interessi
  • La promozione economica delle imprese
  • La predisposizione e l’erogazione di servizi

La nostra Mission

Garanzia e Qualità d'Impresa

Il nostro obiettivo è perseguito attraverso un’organizzazione strutturata e diffusa, un sistema di società che offre servizi integrati e consulenze personalizzate alle imprese, una struttura moderna che fornisce ai propri associati assistenza, informazioni e soluzioni innovative. La Cna di Basilicata, oltre a rappresentare e tutelare le imprese, offre un insieme di servizi per orientare l’imprenditore nella gestione quotidiana della propria azienda. Lo sviluppo delle imprese è la missione della nostra Associazione ed è per questo che offriamo ogni giorno assistenza e consulenza a centinaia di aziende. Attraverso le società del Sistema, Cna Basilicata garantisce servizi e consulenza personalizzata a condizioni di mercato estremamente favorevoli. Con oltre 1400 imprese associate, la CNA di Basilicata è una realtà fondamentale per il tessuto socioeconomico della regione . Nata negli anni '70 rappresenta e tutela gli interessi delle imprese artigiane e delle PMI.

La mission della Cna è dare valore all' Artigianato e alla Piccola e Media impresa, proponendosi come loro partner per lo sviluppo e la promozione del progresso economico e sociale.