CNA FITA MATERA: A BREVE IL CORSO PROFESSIONALE ACCESSO ALLA PROFESSIONE TRASPORTO MERCI Al via i corsi per il conseguimento dell’idoneità professionale per esercitare l’attività di autotrasporto in forma di impresa.

CNA Al via i corsi per il conseguimento dell’idoneità professionale per esercitare l’attività di autotrasporto in forma di impresa.

Anche per il 2015 la FITA CNA in collaborazione con ECIPA organizza il corso autorizzato dal Ministero dei Trasporti, per l’accesso alla professione di autotrasportatore.

Il corso si terrà presso la CNA di Matera dalla durata di 150 ore. E’ articolato nella sezione merci e consente di accedere all’esame ( che si terrà presso le Provincia ) per conseguire l’idoneità professionale valida sia in ambito nazionale che internazionale, per coloro che intendono esercitare l’attività con veicoli aventi massa complessiva superiore a 35 quintali.

Il corso avrà inizio a metà aprile 2015.

Informazioni possono essere richieste al seguente numero telefonico 0835/387744 o con una mail indirizzata a segreteria.mt@cna.it (rif. Luigi Luongo)

Il corso si terAl via i corsi per il conseguimento dell’idoneità professionale per esercitare l’attività di autotrasporto in forma di impresa.

Matera, 18.03.2015