CNA Impresa Donna (Sansoni): “I numeri di Unioncamere confermano l’intraprendenza e l’innata capacità delle donne di gestire le imprese” 





CNA Impresa Donna (Sansoni): “I numeri di Unioncamere confermano l’intraprendenza 
e l’innata capacità delle donne di gestire le imprese”

“Le donne confermano la loro intraprendenza ed una innata capacità di gestire un’impresa”. Lo ha dichiarato Paola Sansoni, Presidente di CNA Impresa Donna, commentando i dati di Unioncamere sulle imprese femminili. “Nonostante siano enormi gli ostacoli sul cammino delle donne che decidono di intraprendere questa strada, le imprenditrici italiane non si danno per vinte e, contando troppo spesso solo sulle proprie capacità e risorse, continuano a fornire il loro contributo al nostro sistema economico un contributo che potrebbe crescere se queste barriere venissero abbattute”. 

i dati di Unioncamere sulle imprese femminili. “Nonostante siano enormi gli ostacoli sul cammino delle donne che decidono di intraprendere questa strada, le imprenditrici italiane non si danno per vinte e, contando troppo spesso solo sulle proprie capacità e risorse, continuano a fornire il loro contributo al nostro sistema economico un contributo che potrebbe crescere se queste barriere venissero abbattute”. 
Roma, 15 maggio 2015