Cna Matera: continuano mercoledì 19 e giovedì 20 febbraio 2014 le giornate formative su “Tecnologie tecniche e competenze per gli autoriparatori”.

Al via mercoledì 19 e giovedì 20 febbraio  p.v. a partire dalle ore 8.30 presso la sala formativa della Cna Matera il secondo ciclo delle giornate formative previste nell’ambito del progetto “Tecnologie tecniche e competenze per gli autoriparatori”.

 Il percorso formativo e di aggiornamento professionale, cofinanziato da Fondartigianato, in questo nuovo appuntamento verterà nelle due giornate predette su gli argomenti “la nuova motorizzazione TSI a Metano del Gruppo Wolkwagen, e su “il Common Rail Bosch: tecnica, funzionamento ed evoluzione.”

 L’evento è organizzato congiuntamente da Cna-Ecipa e dalla scuola di management Bi3.

 Il corpo   docenti è costituito da professionisti del settore automotive tra cui l’Ing. Maurizio Grilli della Società Aldo Romeo Srl del gruppo GROUPAUTO.

 

Con questo nuovo appuntamento, afferma Leo Montemurro Presidente Provinciale CNA,  si rafforza l’impegno della Unione Servizi alla Comunità di offrire ai propri Associati eventi tesi a favorire l’aggiornamento delle competenze tecniche delle Imprese  operanti nel comparto per renderle sempre più competitive ed in grado di affrontare le nuove sfide che anche il mercato dell’autoriparazione  impone.

Obiettivo dell’Associazione è, invece,  quello di essere al fianco delle Imprese in questa nuova e avvincente epoca lavorativa che, avendo visto saltare tutti gli schemi sinora utilizzati dalle Imprese stesse, impone oggi più che in passato grande competenza e professionalità e una visione più complessiva rispetto a quanto avviene al di fuori delle autofficine..

 

IMG_5644

Il seminario, al quale è prevista anche la partecipazione di imprese non associate a Cna,  saranno  aperti dal Presidente provinciale dell’Unione  Cna Servizi alla Comunità Francesco Paolicelli, dal coordinatore dell’Ecipa Cna Roberto Luongo e dall’ Amministratore Unico di Bi3 Antonio Braia.