CNA MATERA : LUNEDI’ 17 MARZO 2014 SEMINARIO SULLA NUOVA LEGGE SABATINI AGEVOLATIVA PER LE IMPRESE

Si terrà lunedì 17 marzo 2014 con inizio alle ore 18.00 presso la sala riunioni della Cna Matera in Via B.Croce n°21 il Seminario organizzato congiuntamente dalla Cna e dall’Artigiancassa di Basilicata per illustrare alle imprese le novità contenute nella nuova legge “Sabatini”.

La legge Sabatini comprende tra i destinatari tutte le imprese ad eccezione di quelle operanti ,ad esempio, nell’industria carboniera, nelle attività finanziarie e assicurative, etc

L’agevolazione per le imprese consiste nel finanziamento a condizioni agevolate e nella retrocessione dell’agevolazione in conto interessi nonchè nella possibilità di fruire della garanzia del Fondo Centrale.

Interverranno Leo Montemurro per la Cna e il Dr. Rocco Dragonetti per l’Artigiancassa di Basilicata.

La partecipazione è libera previa conferma al seguente indirizzo mail segreteria.mt@cna.it o al seguente numero di fax 0835/271831.

Matera, 12.03.2014cna-matera-rete-imprese-italia-2

20140313-080801.jpg