CNA MATERA : MERCOLEDI’ 19 MARZO 2014 SEMINARIO SUL BANDO DEL MIBAC CHE PREVEDE INCENTIVI ALLE RETI DI IMPRESA NEL TURISMO

Si terrà mercoledì 19 marzo 2014 con inizio alle ore 18.30 presso la sala riunioni della Cna Matera in Via B.Croce n°21 il Seminario  per illustrare alle imprese del settore turismo il bando del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo sulla possibilità di ottenere contributi per la costituzione di Reti di Impresa.

Al Bando possono accedere, oltre alle imprese del turismo, settore gruppo lett.I ATECO 2007 anche le imprese esercenti agenzia viaggi e trasporto di persone.

Relazioneranno sull’argomento Luigi Luongo Direttore Provinciale Cna e Leo Montemurro, Presidente Cna e  Rete Scena.

La partecipazione è libera ma occorre confermare la partecipazione al seguente indirizzo mail segreteria.mt@cna.it o al seguente numero di fax 0835/271831.

Matera, 17.03.2014

02_ediliziafratellisacco