CNA MATERA : nuova sessione del corso di formazione per quanti intendono intraprendere l’attività di autotrasportatore di merci per conto di terzi.

La CNA Associazione Provinciale di Matera di concerto con il proprio Ente di Formazione ECIPA ha promosso una nuova sessione del corso di formazione rivolto a coloro che intendono intraprendere l’attività di autotrasportatore di merci per conto di terzi.

“Al termine delle attività formative – dichiara Luigi Luongo responsabile delle attività in materia di trasporto merci e persone – sarà rilasciato un attestato di frequenza, il cui possesso è obbligatorio per poter poi sostenere l’esame abilitativo alla professione innanzi alle apposite Commissioni costituite in seno alle Amministrazioni Provinciali .Il corso in oggetto inizierà il 30 novembre p.v. e avrà una durata di 150 ore (valide per i trasporti nazionali e internazionali) e tratterà gli argomenti previsti dai programmi stabiliti dal Ministero dei Trasporti.

Gli interessati all’iniziativa formativa, possono richiedere informazione eed, eventualmente, formalizzare la loro partecipazione alla Segreteria organizzativa CNA Tel.0835/387744 (signora Rosanna Rondinone)”