CNA Matera: Seminario dello CNA/SNO il 17 MAGGIO 2014 su “QUESTION TIME 360°”

CNA Matera: Seminario dello CNA/SNO il 17 MAGGIO 2014 su

“QUESTION TIME 360°”

Si terrà sabato 17 maggio 2014 con inizio alle ore 09.30 presso la sala conferenze della CNA Matera in Via Benedetto Croce n°21 il seminario organizzato dallo CNA/SNO dal titolo “Question Time 360°” sugli argomenti di più scottante attualità per il settore degli odontotecnici.

“Si tratta di un’importante evento, afferma Pietro L’Annunziata Presidente provinciale dell’Unione Benessere e Sanità che raggruppa le imprese operanti nel comparto odontotecnico (CNA/SNO) per presentare quanto la Cna sta facendo a livello nazionale per tutelare e sostenere le tantissime imprese del settore operanti in questa nostra Italia.

Nel corso del Seminario, continua Pietro L’Annunziata, illustreremo nel dettaglio le azioni specifiche sia a livello legislativo che sindacale sulle quali la Cna è impegnata quali: la nuova figura dell’Odontotecnico, il nuovo D.D.L.  sull’abusivismo, ex Direttiva 93/42 (normativa europea) Anche con questo evento continuiamo ad informare le Aziende sulle possibili opportunità da cogliere.

Relazionerà sugli argomenti Massimo Bacherini Presidente Nazionale dello CNA/SNO, a seguire gli interventi dei partecipanti.

Concluderà i lavori Leonardo Montemurro Presidente Provinciale CNA.

Le imprese interessate a partecipare all’iniziativa, che è gratuita, possono segnalare la propria partecipazione al seguente indirizzo mail segreteria.mt@cna.it o al seguente numero di fax 0835/271831.

Matera, 07.05.2014

20131125-093519.jpg