CNA Matera: Seminario dell’Unione CNA Servizi alla Comunità il 23 aprile 2014 su “Servizi Integrati & Imprese di Pulizia tra crisi, mercato e concorrenza sleale. La rete soluzione ottimale e realistica?”

CNA Matera: Seminario dell’Unione CNA Servizi alla Comunità il 23 aprile 2014 su “Servizi Integrati & Imprese di Pulizia tra crisi, mercato e concorrenza sleale. La rete soluzione ottimale e realistica?”

Si terrà mercoledì 23 aprile 2014 con inizio alle ore 15.30 presso la sala conferenze della CNA Matera in Via Benedetto Croce n°21 il seminario organizzato dalla Unione Cna Servizi alla Comunità sulle imprese di pulizie.

“Si tratta di un’importante evento, afferma Francesco Paolicelli Presidente provinciale dell’Unione che raggruppa le imprese Cna operanti nel comparto dei multiservizi, dalle pulizie al giardinaggio, dall’arboricoltura alla sanificazione e disinfestazione per presentare quanto la Cna sta facendo a livello nazionale per tutelare, da un lato, le migliaia di imprese del settore operanti a livello nazionale nel settore e, dall’altro, la qualità del servizio e della salute degli utenti siano essi privati cittadini o altre imprese.

Nel corso del Seminario, afferma Leo Montemurro, Presidente Provinciale Cna, illustreremo nel dettaglio le azioni specifiche sia a livello legislativo che sindacale sulle quali la Cna è impegnata. Come sempre il nostro ruolo è quello di informare le Aziende sulle possibili opportunità da cogliere tra le quali figurano ancora una volta le reti di impresa.

Introdurrà i lavori Francesco Paolicelli Presidente provinciale di Cna Servizi alla Comunità, a seguire l’intervento di Mario Turco Responsabile Nazionale dell’Unione Servizi alla Comunità e il dibattito in sala tra gli intervenuti.

Concluderà i lavori Leonardo Montemurro Presidente Provinciale CNA.

Le imprese interessate a partecipare all’iniziativa, che è gratuita, possono segnalare la propria partecipazione al seguente indirizzo mail segreteria.mt@cna.it o al seguente numero di fax 0835/271831.

Matera, 21.04.2014

20140421-215744.jpg