CONFERENZA STAMPA CNA MATERA PER ILLUSTRAZIONE PROGRAMMI RIVOLTI ALLE IMPRESE NEL NUOVO ANNO

Si terrà venerdì 16 gennaio 2015 con inizio alle ore 10.00 nella sala conferenze della Cna Matera in Via Benedetto Croce n°21, la conferenza stampa di presentazione delle attività programmate e da realizzarsi nel corso del 2015. L’incontro sarà anche l’occasione per tracciare un bilancio dell’anno 2014.

Presenti Leo Montemurro Presidente Cna provinciale unitamente al Presidente Vicario Paolo Braia e al Direttore Luigi Luongo. Sono stati invitati a partecipare , inoltre, i componenti della Presidenza Provinciale e i Presidenti delle Unioni e dei raggruppamenti Cna Impresa Donna e Cna Giovani Imprenditori.