Corriere della Sera. Vaccarino: “Il nuovo governo apra un tavolo con le Pmi. La ripresa del Paese passa necessariamente dal ritorno alla competitività delle nostre imprese”

“Nel 2013 hanno chiuso i battenti 372mila imprese. Tre su quattro erano ditte individuali. Da un anno all’altro le imprese artigiane sono diminuite di 28mila unità. Ma le Pmi rappresentano ancora una parte largamente maggioritaria dell’economia italiana. La ripresa passa sempre dalle piccole imprese e dal rilancio del mercato interno, perché l’export è una grande risorsa, ma da sola non basta”….

20140224-214726.jpg