E’ancora possibile iscriversi al Seminario gratuito organizzato dalla CNA Matera: sulle opportunità derivanti dall’affitto della poltrona-cabina per le imprese dell’acconciatura

images acconciatore al lavoro

E’ancora possibile iscriversi al Seminario gratuito organizzato dalla CNA Matera: sulle opportunità derivanti dall’affitto della poltrona-cabina per le imprese dell’acconciatura e dell’estetica

 

 

E’ancora possibile iscriversi al seminario gratuito che si terrà lunedì 10 marzo 2014 con inizio alle ore 15.00 presso la sala conferenze della Fondazione Le Monacelle in Matera in Via Riscatto n°9.

Il seminario organizzato congiuntamente dalla Cna e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Matera verte sulle opportunità derivanti dalla possibilità di affittare la poltrona/cabina riservata alle imprese dell’acconciatura e dell’estetica.

Interverranno ai lavori Leonardo Montemurro della Cna Matera, il Presidente Nazionale dell’Unione Cna Benessere e Salute Antonio Stocchi, il Dr. Nicola Stigliano, dottore commercialista. Concluderà il seminario Pietro L’Annunziata Presidente Provinciale dell’Unione Cna Benessere e Sanità.

Le imprese interessate a partecipare all’iniziativa, che è gratuita, possono segnalare la propria partecipazione inviando una nota di partecipazione al seguente indirizzo mail   segreteria.mt@cna.it o al numero di fax 0835/271831.