EVENTI CNA: Business d’impresa e strategie di internazionalizzazione

“L’internazionalizzazione è il pro­cesso attra­verso il quale le imprese si aprono a nuovi mer­cati esteri, instau­rando rap­porti con altre aziende, con­su­ma­tori e isti­tu­zioni ope­ranti sui quei ter­ri­tori, allo scopo di ven­dere, pro­durre, acqui­stare mate­rie prime, o tro­vare nuove fonti di finan­zia­mento”
Sviluppare e internazionalizzare il proprio business d’impresa può risultare attività complessa quasi come aprire una nuova attività d’impresa.
Per questi e altri motivi la CNA Basilicata, con la collaborazione di esperti qualificati, ha organizzato un incontro con l’obiettivo di affiancare le aziende sui temi dell’internazionalizzazione, per sostenere quelle realtà che intendono aprirsi ai mercati esteri e individuare nuove opportunità di business.

L’incontro, ad ingresso libero e gratuito, si terrà venerdì 24 Febbraio 2017, alle ore 18:00, presso la Sala conferenze della CNA-Associazione Territoriale di Matera in via degli Aragonesi, n.26/a. Non mancare!

imprese_cna_PMI_matera_internazionalizzazione

#nonmancare #contasuCNA