Grande partecipazione al Seminario Cna/Artigiancassa sulla nuova Sabatini.

Grande partecipazione da parte delle imprese al Seminario che si è tenuto nei giorni scorsi presso la sala riunioni della Cna Matera . il Seminario organizzato congiuntamente dalla Cna e dall’Artigiancassa di Basilicata era stato organizzato per illustrare alle imprese le novità contenute nella nuova legge “Sabatini”.

Numerose le domande poste dai partecipanti, espressione dei diversi comparti produttivi associati alla Cna per mezzo delle Unioni, alle quali il Dr. Rocco Dragonetti dell’Artigiancassa di Basilicata ha dato risposta. Ricordiamo che l’agevolazione per le imprese consiste nel finanziamento a condizioni agevolate e nella retrocessione dell’agevolazione in conto interessi nonchè nella possibilità di fruire della garanzia del Fondo Centrale.

20140322-092733.jpg

20140322-092828.jpg