SEMINARIO DI LANCIO E APPROFONDIMENTO

“I NUOVI BANDI REGIONALI A SOSTEGNO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DEI SETTORI PRODUTTIVI “

MATERA 26 OTTOBRE 2016 ORE 19.00

SALA CONFERENZE – CNA MATERA VIA DEGLI ARAGONESI N°26

PROGRAMMA DEL SEMINARIO:

• ORE 18.45 – Registrazione dei partecipanti
  • ORE 19.00 – Saluti del Presidente Provinciale Leonardo Montemurro
  • ORE 19.15 – Intervento del Consigliere regionale Roberto Cifarelli (Capo Gruppo PD Consiglio Regionale Basilicata)
  • ORE 20.30 – Conclusioni del Presidente regionale CNA Giovanni Coretti

(a seguire domande a cura dei partecipanti)

BANDI PRESENTATI:

1) GO and GROW – Vai e Cresci

Bando rivolto alle Imprese operanti nei settori dell’industria, del turismo, del commercio, dell’artigianato e dei servizi attive da più di 12 mesi e da non più di 60 alla data di inoltro della candidatura telematica.

2) START and GO – Parti e Vai

Bando rivolto alle nuove Imprese operanti nei settori dell’industria, del turismo, del commercio, dell’artigianato e dei servizi attive da non più di 12 mesi dalla data di inoltro della candidatura telematica.