Il mese dell’Artigianato – Mostra/Concorso: Viterbo, 21 aprile – 21 maggio 2017

Anche per il 2017 la CNA-Unione Artistico/Tradizionale di Viterbo organizza la Mostra-Concorso a carattere nazionale "Forme e Colori".

Il periodo di svolgimento della Mostra Concorso, 21 aprile - 21 maggio, coincide con "Il mese dell’artigianato": Il Museo della Ceramica della Tuscia, sede ormai storica di Forme e Colori, diventa anche luogo di incontro e confronto con le donne e gli uomini che mantengono in vita i mestieri d’arte, con coraggio e con la mente aperta all’innovazione.

Questo 11° appuntamento prevede quindi non solo l’esposizione, forse ogni anno più interessante, dei manufatti, ma anche un programma di eventi di approfondimento chiamato "L’arte del fare - Dialoghi con gli Artigiani" (a breve sarà pubblicato il calendario).

Insomma, la CNA ce la mette tutta per promuovere le botteghe artigiane e, soprattutto, per contribuire alla ricerca di nuovi percorsi per il futuro dell’artigianato. Ma è certo che il raggiungimento degli obiettivi dipende dalla partecipazione di ciascuno.

#nonmancare #contasuCNA

matera_cna_concorso_artistico