MARIA CHITA PRESIDENTE CID BASILICATA ELETTA NELLA PRESIDENZA NAZIONALE CNA IMPRESA DONNA

CNA IMPRESA DONNA – Paola Sansoni confermata presidente nazionale. Nella Presidenza Nazionale per la prima volta una rappresentante della CNA Basilicata: Maria Chita Presidente del CID CNA

Si è svolta a Tivoli (Roma) l’assemblea elettiva di Cna Impresa Donna che ha confermato alla presidenza nazionale Paola Sansoni.”Il mio impegno è quello di lavorare con la massima condivisione e integrazione – ha dichiarato Paola Sansoni – favorendo lo scambio di idee e la condivisione delle strategie con tutte le donne dirigenti della Cna. Massima collaborazione, quindi, con le tante donne che, a partire dai loro territori, hanno voglia di mettere a sistema le proprie competenze e la propria voglia di fare, per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi, che possano favorire la massima capacità di rappresentanza dell’universo di imprenditrici iscritte alla Cna”.
La nuova presidenza di Cna Impresa Donna è costituita da Maria Luisa Appetito (Lazio), Donatella Babbini (Piemonte), Maria Carmela Capodieci (Puglia), Maria Chita (Basilicata), Emilia Esposito (Marche), Cinzia Fabris (Veneto), Antonella Gabbriellini (Toscana), Rosanna Musu (Sardegna), Sarah Pissarello (Liguria), Illuminata Profeta (Sicilia), Benedetta Rasponi (Emilia Romagna), Elena Razzano (Lombardia), Palma Sopito (Campania).

Grande la soddisfazione per la Cna Basilicata per essere riusciti per la prima volta ad esprimere una rappresentante a livello nazionale. Maria Chita Presidente del Comitato Impresa Donna Cna Basilicata e componente del Direttivo di Cna Unione Servizi alla Comunità ha dichiarato subito dopo la sua elezione ” Mi impegnerò affinche anche la voce delle imprenditrici lucane nostre iscritte possa trovare risalto ed ascolto a livello nazionale. Abbiamo già invitato la Presidente Nazionale Sansoni in Basilicata per discutere insieme delle prime azioni da mettere in campo. A livello locale, invece, nei prossimi giorni incontreremo la Presidente del Comitato per l’Imprenditoria femminile attivo in seno alla CCIAA di Matera Dina Tantulli per discutere del Piano di Lavoro per il 2014 che le Imprenditrici della Cna intendono sottoporre all’attenzione delle colleghe espressione degli altri comparti produttivi provinciali.

lì, 25.10.2013
foto