NINNAOH e Ditaranto Caffè al Pitti Immagine Bimbo – Firenze 2018

Il brand lucano Ninnaoh, in occasione del Pitti Immagine Bimbo 2018, ha siglato un accordo di partnership con la Ditaranto Caffè al fine di promuovere la valorizzazione e l’internazionalizzazione del “madeinbasilicata”.
Ninnaoh è l’unico brand di abbigliamento per bambini nella regione a partecipare da più di 10 anni al salone del childrenswear tra i più importanti al mondo.Ninnaoh_Pitti_2018_Firenze

Questo dimostra come l’azienda di Bernalda abbia sposato il progetto promosso dalla CNA Matera e dal suo presidente Leonardo Montemurro, finalizzato ad unire in un’unica rete tutte le imprese della Regione Basilicata impegnate nel divulgare la cultura e la bellezza della Lucania.
I clienti di tutto il mondo potranno ammirare le creazioni del Brand Ninnaoh di Bernalda, gustando un caffè prodotto da Ditaranto Caffè di Montescaglioso; il tutto all’insegna del made in Basilicata.

Dal 18 al 20 Gennaio la Regione Basilicata sarà presente allo stand R/5 Padiglione centrale, Fortezza da Basso, a Firenze, per sottolineare che il territorio non offre solo turismo to cure ma anche altre eccellenze ad esso connesse, come la moda e l’enogastronomia.