Piero L’Annunziata riconfermato Presidente di CNA Benessere e Sanità l’Unione delle Imprese del comparto sanità e servizi alla persona

Piero L’Annunziata riconfermato Presidente di CNA Benessere e Sanità l’Unione delle Imprese del comparto sanità e servizi alla persona

Piero L’Annunziata è stato confermato per il quadriennio 2013/2017 Presidente di CNA Benessere e Sanità, l’Unione delle Imprese iscritte alla Cna operanti nel comparto sanità e servizi alla persona.
Completano il gruppo dirigente dell’Unione Biagio Cicchetti, Francesco Frascella e Danilo Vitelli.
Ai lavori hanno preso parte anche il Presidente provinciale Cataldo Di Simine e quello regionale Giovanni Coretti.
​Nel corso dell’’Assemblea sono stati discussi diversi argomenti di interesse per la categoria quali le possibili strade per ridare redditività alle imprese una delle quali passa senza dubbio sulla capacità delle imprese stesse di fare rete per ottimizzare e sinergizzare i punti di forza e superare con successo i punti di debolezza. Particolare attenzione e’ stata posta negli interventi sulla difficoltà ormai comune alla quasi totalità delle imprese di accedere al credito, nonostante i proclami governativi degli ultimi anni.
Proposto anche un utilizzo migliore a favore di tutte le imprese delle convenzioni esistenti a livello nazionale come pure di quelle esistenti e di quelle attivabili a livello provinciale.
​Durante l’assemblea e’ stato, infine, presentato dal Segretario Leonardo Montemurro alle imprese partecipanti il nuovo sito internet dell’Associazione con le applicazioni per iPhone, iPad e sistemi Android all’interno del quale tutte le imprese associate a Cna possono trovare spazio per la promozione dei propri prodotti, oltre che con una scheda descrittiva degli stessi anche con diverse foto.

Matera,25 novembre 2013

20131125-093519.jpg