Protogato al 31 dicembre 2014 l’accordo ABI-CNA sulla sospensione dei mutui d’impresa

Alle Imprese Associate

Loro sedi

Carissime,

come certamente ricorderete, oggi 30 giugno 2014 scade il periodo di validità dell’Accordo per il Credito e dei Plafond  “Progetti Investimenti Italia” e “Crediti PA”.

Al fine di evitare discontinuità in questa delicata fase, la CNA nei giorni scorsi ha condiviso con altre Associazioni di rappresentanza delle imprese e con ABI, l’opportunità di estendere il periodo di validità dei predetti Accordi a tutto il 2014.

Al riguardo, a breve sarà disponibile il testo dell’Accordo che proroga al 31 dicembre 2014 la validità dell’Accordo per il Credito e dei Plafond  “Progetti Investimenti Italia” e “Crediti PA”, completo della firma di tutti i soggetti sottoscrittori.

20140530-200338.jpg