Rete Imprese Italia. “Bene il Governo sul bonus ristrutturazioni”

“La proroga decisa dal Consiglio dei Ministri di oggi del bonus del 50% per le ristrutturazioni, con l’estensione agli arredi, rappresenta un importante sostegno alla ripresa dell’economia e al rilancio dei consumi”. Lo scrive Rete Imprese Italia in una nota. “Questa agevolazione, insieme al potenziamento dell’ecobonus per il risparmio energetico, portato al 65% ed esteso sia ai privati cittadini che ai condomini, darà slancio a tutto il settore edilizio e alle aziende dell’indotto, pesantemente gravati dall’attuale crisi economica. Rete Imprese Italia – si legge ancora – auspica che il provvedimento, risultato di un proficuo dialogo con le categorie del mondo economico, venga esteso anche a tutto il 2014 e ridotto il numero degli anni su cui ripartire il beneficio del credito d’imposta, al fine di amplificarne gli effetti sull’economia”.

20130601-081830.jpg