Rete Imprese Italia:Cna partecipa alla manifestazione nazionale del 18 febbraio 2014 a Roma

CNA partecipa alla manifestazione nazionale del 18 febbraio a Roma

Il 18 febbraio partecipa anche tu alla manifestazione indetta da Rete Imprese Italia!

In piazza a Roma saremo migliaia di piccoli imprenditori di tutta Italia per dire che ”Senza impresa non c’e Italia. Riprendiamoci il futuro”.

Con questa grande mobilitazione nazionale vogliamo chiedere al Governo e al Parlamento una svolta urgente di politica economica, un cambio di rotta indispensabile per evitare il declino e dare finalmente risposte alle Pmi.

A Roma andremo per ribadire che il tempo delle attese è finito, che si deve cambiare rotta. Il mondo dell’impresa, dell’artigianato e del terziario di mercato rappresentano il tessuto produttivo dell’Italia. Dal futuro di questo sistema dipende il futuro del Paese.

Per questo, vogliamo esprimere il profondo disagio per le condizioni di pesante incertezza in cui sono costrette a operare le aziende, ma anche avanzare proposte concrete, di rapida attuazione, che possano evitare il declino economico e ripristinare un clima più positivo.

Saranno organizzati pullman gratuiti per i Soci della Cna e delle altre Associazioni aderenti a Rete Imprese Italia. Gli Imprenditori interessati a partecipare sono pregati di comunicare la propria adesione al seguente indirizzo

Per Matera mail segreteria.mt@cna.it o inviando un fax al numero 0835/271831
Per Potenza mail basilicata@cna.it o inviando un fax al numero 0971/50148