Rete Imprese sceglie il nuovo presidente: è Cataldo Di Simine

Nella riunione di oggi dei rappresentanti delle Associazioni provinciali materane (Casartigiani, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e Cna) aderenti a Rete Imprese Italia che hanno discusso, fra l’altro, del rinnovo del Presidente pro tempore per il prossimo semestre.
All’uscente Alfredo Ricci in rappresentanza di Confesercenti è succeduto Cataldo Di Simine, attuale presidente di Cna provinciale di Matera, mentre nel ruolo di Segretario provinciale, Pasquale Di Pede (Confesercenti) ha sostituito la collega Gerarda Bonelli (Confartigianato). Il nuovo Presidente di Rete Imprese Italia della Provincia di Matera ha auspicato una immediata ripresa dell’economia nella speranza di alleviare imprese e famiglie dalla pressione fiscale e dare una inversione di tendenza alla crescente disoccupazione, fattori che rischiano di paralizzare l’intero nostro Paese.
Egli ha concluso che non farà mancare di certo il proprio contributo al fine di verificare e correggere l’azione amministrativa che verrà portata avanti dalle Amministrazioni locali presenti sul nostro territorio”.

20130930-221908.jpg