SEMINARIO: IL VALORE DELLE RETI D’IMPRESA: IL CASO PRATICO DEI CARROZZIERI INDIPENDENTI ABRUZZESI: UN ESEMPIO DA SEGUIRE?

La Cna Provinciale Matera ricorda che venerdì 22 novembre 2013 con inizio alle ore 19.00 si terrà nella sala conferenze dell’Hotel Le Monacelle il seminario organizzato dall’Unione Servizi alla Comunità dal titolo ” IL VALORE DELLE RETI D’IMPRESA: IL CASO PRATICO DEI CARROZZIERI INDIPENDENTI ABRUZZESI: UN ESEMPIO DA SEGUIRE?”
Interverranno il Presidente della Unione Servizi alla Comunità Francesco Paolicelli, il Dr. Silvio Calice della Cna Chieti, il Presidente Provinciale Cna Cataldo Di Simine. Concluderà i lavori Leo Montemurro.
Nel corso dei lavori verrà illustrato il percorso intrapreso dai carrozzieri abruzzesi che ha consentito sinora di raggiungere significativi risultati per la crescita del livello e della qualità dei servizi erogati alla clientela, un miglioramento della comunicazione interna e verso l’esterno, la standardizzazione delle procedure, l’adozione di una carta dei servizi., migliori e più proficui rapporti con i fornitori.
La partecipazione è libera ed aperta a tutte le imprese a prescindere dalla loro adesione alla CNA.

Matera, 20.11.2013