Seminario sul nuovo Libretto per gli impianti termici Matera Sala conferenze CNA 26 GIUGNO 2014 ORE 17.30.

Da pochi giorni, dal 1° giugno per l’esattezza, devono essere adottati i nuovi formati del Libretto di impianto per tutti gli impianti termici e di produzione di acqua calda sanitaria e del Rapporto di controllo di efficienza energetica. Il primo si applica ai tradizionali impianti adibiti al riscaldamento degli ambienti (in sostituzione del Libretto di impianto e di centrale) e a quelli per la climatizzazione estiva, come i condizionatori d’aria, agli scambiatori di calore e agli impianti di cogenerazione adibiti al riscaldamento degli ambienti. Il secondo va compilato in occasione degli interventi di controllo e di eventuale manutenzione sugli impianti termici sia di climatizzazione invernale di potenza utile nominale maggiore di 5 kW sia di climatizzazione estiva di potenza utile nominale maggiore di 12 kW, con o senza produzione di acqua calda sanitaria.
Queste novità saranno illustrate in un seminario organizzato dalla CNA.
L’appuntamento è fissato per giovedì 26 giugno, alle ore 17.30, presso la sala conferenze dell’Associazione, a Matera in Via Benedetto Croce n°21. Interverranno il Presidente di Cna Installazione Impianti Matera Vincenzo Dottorini e Guido Pesaro Responsabile Nazionale CNA installazione Impianti.
La partecipazione è gratuita. Le imprese nostre socie possono invitare a partecipare anche Imprese non socie.

20140610-113642.jpg