Team Service s.r.l.

La CNA Team Service S.r.l. con sede legale in Matera alla via degli Aragonesi n. 26/B, P.IVA 01071460776, capitale sociale Euro 10.000,00 interamente versato, iscritta al Registro delle Imprese di Matera in data 27/09/2002 con numero di Repertorio Economico Amministrativo 70458/2002. La società è accreditata all’erogazione di attività di formazione e di orientamento professionale come da D.D. di rilascio n. 1323 del 08/11/2004 pubblicata sul B.U.R. della Regione Basilicata n. 45 del 18/06/2004 e da D.D. di conferma dello stesso accreditamento n. 618 del 10/07/2012 pubblicata sul B.U.R. della Regione Basilicata n. 21 del 16/07/2012.
La Società svolge le attività di consulenza e assistenza nelle seguenti materie:
Fiscale, tributaria, check up aziendali;
Legislazione del lavoro;
Creazione di nuove imprese;
Finanziamenti per le PMI, elaborazione di business plan;
Assicurativa;
Accesso al credito agevolato ed ordinario;
Ottenimento della certificazione di qualità per le imprese di produzione di beni e servizi;
Tutela ambientale e sicurezza negli ambienti di lavoro ai sensi del D. Lgs. 81/08 (Nuovo Testo Unico sulla Sicurezza).
La CNA Team Service dall’ anno 2002 a tutt’oggi ha progettato, gestito e coordinato molteplici attività di formazione continua attraverso bandi della Regione Basilicata, Provincia di Matera ed inviti di Fondo Artigianato Formazione.
Inoltre la CNA Team Service organizza ed eroga attività formativa “normata” per tutti i settori, ad esempio: autotrasporto, impiantistica termica, impiantistica idraulica, frigoristi, autoriparatori.
L’organico aziendale è composto da n. 4 consulenti senior e n. 1 consulenti junior.
Inoltre la struttura si avvale di oltre 10 consulenti esterni per la risoluzione di alcune problematiche specifiche. Si precisa inoltre che relativamente alle attività formative, l’Agenzia interviene sui contenuti che afferiscono a tutti i processi aziendali delle imprese coinvolte lavorando su tutte le tipologie di imprese e su tutti i settori.