CNA e UnipolSai per il cinema e gli audiovisivi

Accordo CNA e UnipolSai per il cinema e gli audiovisivi
Nasce UnipolSai Film&Video: la polizza su misura per le esigenze delle imprese del cinema e degli audiovisivi attiva ora anche in Basilicata

Grazie alla sinergia a livello nazionale tra CNA e UNIPOL SAI, nasce UnipolSai Film&Video la polizza multirischi interamente dedicata alle specifiche esigenze delle imprese del cinema e agli audiovisivi.
Un prodotto assicurativo operativo fin da subito che diventa un punto di riferimento per le PMI del settore impegnate nella produzione cinematografica di lungometraggi, cortometraggi, documentari, spot pubblicitari e altri prodotti audiovisivi grazie alla facilità di utilizzo, ai costi contenuti e al radicamento sul territorio italiano di CNA Cinema e Audiovisivo e di UnipolSai.
Gli associati a CNA Cinema e Audiovisivo possono richiedere l’emissione della polizza in tutte le sedi UnipolSai di Basilicata e nazionali.
Le imprese associate hanno diritto a tariffe agevolate e condizioni predeterminate che offrono velocità di emissione per le produzioni cinematografiche con budget fino a 300.000 € e in tutti gli altri casi ad uno sconto del 20% sulla polizza UnipolSai Film&Video che assicura le piccole produzioni cinematografiche e audiovisive con quattro sezioni dedicate (assicurazione del cast; assicurazione del supporto digitale; mezzi tecnici e arredi di scena, set e costumi; responsabilità civile RCT-RCO).
UnipolSai Film&Video corrisponde alle caratteristiche necessarie e obbligatorie per poter ottenere i benefici di legge previsti dalla Legge Cinema 220 del 14 novembre del 2016.
Cogliendo questa importante opportunità CNA territoriale di Potenza ha concordato con l’AssiWinUp Assicurazioni del capoluogo ulteriori agevolazioni su tutta la gamma dei prodotti assicurativi UnipolSai a beneficio di tutti i suoi associati.